Con Immobiliare Casieri puoi diventare un SEGNALATORE IMMOBILIARE senza faticare. E’ molto semplice e facile, basta solo segnalare l’immobile in vendita o in locazione per ottenere un extra corposo ogni mese. Non importa se svolgi un altro lavoro o meno, l’importante è segnalare.

 

L’attività di segnalatore come riporta il termine stesso consiste nel SUGGERIRE ad un potenziale cliente di rivolgersi presso L'agenzia Immobiliare Casieri.

Il potenziale cliente è:

 

- Colui che intende vendere uno o più immobili;

- Colui che intende locare uno o più immobili;

- Colui che intende acquistare uno o più immobili;

- Colui che intende condurre in locazione uno o più immobili;

 

Il segnalatore non deve fare altro che consigliare al potenziale cliente di rivolgersi presso L'agenzia Immobiliare Casieri.

 

Il potenziale cliente dovrà diventare cliente e concludere una trattativa per il tramite dell’agenzia. Il segnalatore non dovrà e non potrà far firmare alcun contratto con il potenziale cliente, ma dovrà semplicemente limitarsi ad accompagnarlo in agenzia per presentarlo alla stessa. Solo in un secondo momento e se il segnalatore lo vorrà potrà adoperarsi come COLLABORATORE o ancora CONSULENTE, tenendo presente che per quest’ultima opzione bisognerà superare un esame di abilitazione professionale.

 

Il compenso che spetterà al segnalatore e solo a trattativa conclusa sarà del 10%. La percentuale potrà essere scalata in base all’attività e all’impegno del segnalatore oltre alle caratteristiche dell’immobile.

 

Per esempio:

Se l’agenzia vende un immobile a € 100.000 e il proprietario dell’immobile è stato segnalato dal segnalatore, l’agenzia riceverà il 3% dal venditore come compenso per la vendita e dal 3% (€ 3.000), il 10% spetterà al segnalatore.

 

Per maggiori informazioni contattaci senza impegno

Tel: 3317801688

Email: immobiliarecasieri@gmail.com 

 

 

facebooktwittertelegram