Vivi il Tuo Sogno... non Sognare Vivendo!

Vivi il Tuo Sogno... non Sognare Vivendo!

Condizione
  • Area mq
  • Locali
  • Bagno
  • € 199.000

, Rignano sull'Arno

Servizi
  • Anno costruzione: 1970

Appartamento in vendita a San Donato in Collina, Rignano sull'Arno. Situato al secondo piano di un piccolo condominio senza ascensore, questo luminoso appartamento di 84 mq offre ampi spazi e un'ottima distribuzione interna.

L'ingresso è ampio e accogliente, mentre la sala doppia offre spazio sufficiente per creare una zona giorno confortevole. La cucina abitabile è funzionale e ben attrezzata. Ci sono due camere da letto matrimoniali, entrambe spaziose e luminose. I doppi servizi, di cui uno in camera, sono comodi e ben rifiniti.

Un punto di forza di questa proprietà è la stanza ad uso dispensa, che offre spazio extra per riporre oggetti e provviste. Inoltre, c'è una piccola terrazza a tasca con camino, ideale per rilassarsi e godersi il panorama.

Il posto auto coperto è incluso nel prezzo, offrendo comodità e sicurezza per la tua auto. L'appartamento è in buono stato di manutenzione, con le facciate rifatte con cappotto termico nel 2018 e il tetto in ottimo stato.

Le spese condominiali sono bassissime, rendendo questa proprietà ancora più conveniente. La posizione è ideale, vicina a tutti i servizi pubblici e ben servita dal servizio di trasporto SITA da e per Firenze.

Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento, contatta il o il. Immobiliare Casieri, Via Roma 189, Bagno a Ripoli, Firenze 3317801688- 055696356

facebooktwittergoogleplussend Annunciostampawhatsapptelegram

Condividi

Contattaci

Via Roma 189
50012 Bagno a Ripoli (Firenze)

Tel: 331 780 1688

Uff: 055 6963 56

Email: immobiliarecasieri@gmail.com

Facebook: www.facebook.com/immobiliare.casieri 

Invio messaggio in corso...

CAPTCHA Immagine
Play CAPTCHA Audio
Refresh Immagine
Accetto i termini d'uso del servizio e il trattamento dei miei dati personali. I dati inseriti vengono trattati nel rispetto dell'informativa privacy.