Vivi il Tuo Sogno... non Sognare Vivendo!

Vivi il Tuo Sogno... non Sognare Vivendo!

CATEGORIE

28-02-2022

Perché vendere casa con un agente immobiliare ti costa meno che venderla da solo

 

Vendere un appartamento da soli può non essere conveniente. Lo dimostrano le esperienze di chi già ci ha provato e ha constatato di persona che la presenza di un agente immobiliare professionale especializzato è determinante nel concludere l’affare apportando vantaggi all’acquirente e al venditore. Scopriamo quindi perché vendere casa con un agente immobiliare costa meno.

28-02-2022

Come vendere e comprare casa contemporaneamente. Ecco qualche consiglio per evitare errori

 

Hai bisogno di cambiare casa ma ne hai già una di proprietà e vorresti venderla per acquistarne una più adatta alle tue esigenze?

Capita spesso di trovarsi in situazioni come questa, e non sempre si riesce a recuperare il giusto prezzo sull’immobile da vendere, o magari si rinuncia proprio perché non si ha la certezza di poter recuperare liquidità sufficiente da investire nella nuova casa. E allora, cosa fare?

28-02-2022

Come vendere casa in tempi brevi e al miglior prezzo

 

Non è certamente un buon periodo per vendere casa, tuttavia, è pur vero che ci sono sempre persone alla ricerca di un immobile in grado di soddisfare le proprie esigenze.

Partendo da questo ultimo presupposto, e dal fatto che quando qualcosa piace non ci sono “ma” che tengano, vale la pena puntare a rendere attrattivo l’immobile da vendere. Vediamo quindi come vendere casa in tempi rapidi e al prezzo migliore.

28-02-2022

Chi altro vuole vendere casa alle migliori condizioni di mercato? Ecco come fare!

 

 

In questa mini guida gratuita troverai trucchi e consigli per vendere subito il tuo immobile percependo il massimo prezzo.

Bando alle ciance, partiamo subito. 

28-02-2022

Devi vendere casa? Scopri perché instagram può rivelarsi il tuo miglior alleato

 

Instagram NON è solo un social media di condivisione di foto e video.
 

Con oltre 1 miliardo di utenti attivi (fonte: oberlo.it), e un sofisticato algoritmo di machine learning che ti dà la possibilità di far vedere il tuo immobile solo alle persone interessate all'acquisto di una casa, instagram è il luogo migliore per promuovere il tuo immobile.

28-02-2022

vendere casa senza agenzia, i 5 errori da evitare

 

In un periodo così difficile per il mercato immobiliare e per l'economia in generale la gestione e le azioni da compiere per poter portare a termine una compravendita, richiedono sempre di più l'intervento di agenti immobiliari professionisti.

facebooktwittertelegram